C.A.T. BASKET TEAM

NEWS 2018-19

 


C.A.T. BASKET TEAM

A SETTEMBRE RIPARTONO I CORSI MINIBASKET

COSA ASPETTATE VENITE A PROVARE

LEVA VIGEVANO 2019 08 20 054538   LEVA CARBONARA 2019 08 28 095007

GENERALE 2019 07 28 101817           FEMMINILE 2019 07 29 041553

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

 

 


PROGETTO SCUOLA 2018 19

 C.A.T. BASKET/ NPV-1955 SPORT E SCUOLA

Le attività sportive Pool Vigevano Sport, C.A.T BASKET TEAM e alcune realtà sportive cittadine, insieme per la Scuola, lo sport e l'attività motoria di base, con il progetto "INSIEME PER LO SPORT".
Fortemente voluta questa sinergia da parte della società C.A.T. e i rappresentanti del Pool Vigevano per ampliare e dare maggior spinta all'attività motoria nei plessi scolastici cittadini che, quasi globalmente, hanno aderito e permesso di realizzare questo progetto.
In sintesi tutte le scuole elementari avranno 1 ora di educazione motoria continuativa e costante con istruttori qualificati.
Per la nostra società motivo di grande soddisfazione la realizzazione di questa sinergia tra sport e scuola e ringraziamo tutti i dirigenti scolastici che hanno aderito.
Da Novembre a Maggio metteremo a disposizione dei plessi scolastici gli istruttori minibasket per 1 ora al giorno, durante l'intermensa, in forma totalmente gratuita. Il progetto è indirizzato tutte le classi elementari, dalla 1ª alla 5ª, per far conoscere più sport e, nel nostro caso la pallacanestro, attraverso la formula easybasket della FIP (Federazione Italiana Basket).
Da ex membro e presidente del consiglio di istituto del plesso De Amicis posso finalmente dire....PROMESSA MANTENUTA!!! Lo sport a scuola è arrivato!
Concludo come sempre con Forza C.A.T e Forza NPV-1955

Franco Clerici
Dirig. Resp. C.A.T. BASKET TEAM


1° DIVISIONE

NUOVO BASKET VIGEVANO  -  C.A.T. BASKET  72  - 66

 

 U20 bis  Ieri sera si è disputato il match che ha visto partecipi CAT Vigevano, allenata dai coaches Stefano Boselli, Guido Veneroni e Enzo Bellazzi, contro la 1ª divisione Nuovo Basket Vigevano, conclusosi 66 a 72.
Commento del coach Boselli: “Perdiamo meritatamente e senza scusa una partita alla nostra portata. Vinciamo il primo quarto, ma perdiamo tutti gli altri tre. Soprattutto perdiamo ogni confronto decisivo durante tutta la partita. Basta pensare ai quattro rimbalzi in attacco concessi alla fine, sotto di 4 punti.
La realtà del campionato è molto più dura di quanto pensavamo e occorre metterci tutti quanti più determinazione.”
We love this team 

 


aquilotti2008 9 aquilotti 2008 9 bis

Si è concluso ieri il torneo di Bresso al quale ha partecipato la categoria Aquilotti 2008/2009 guidata dai coaches Andrea Budri e Alessandro Ferruccio portando a casa la medaglia d’oro.
RISULTATI
Semifinale: CAT vs Cesate, 6 tempi a 0
Finale: CAT vs Bresso, 3 tempi vinti 1 pareggiato 2 persi.
Il coach Budri: “Nonostante la vittoria contro Cesate, in tutti i tempi abbiamo giocato con poca intensità sopratutto in difesa. Sicuramente Bresso è stata la squadra più forte incontrata fino ad oggi, molto aggressivi in difesa e rapidi a ripartire in attacco. Noi molto più aggressivi e con la giusta voglia di vincere.”
We love this team

 


u13

clicca sulla foto per articolo

ESORDIO VINCENTE DELLA U13 GUIDATA DA MATTIA MARCONE

 


 

U20 U16

u14 26TORNEO BRESSO ESORDIENTI

clicca sulle foto per articolo

SETTIMANA POSITIVA PER LE SQUADRE C.A.T.

U20/1°DIVISIONE - U18 - U16 - U14

Tutte vincenti nei rispettivi campionati

Positivo anche il minibasket impegnato nei tornei a Bresso

ESORDIENTI 2007/8 un bel terzo posto


 TORNEO BRESSO MADONNA DI PILASTRELLO

U16BRESSO

U16 BRESSO 1 La CAT U16 dei coaches Veneroni e Boselli si aggiudica il "4° Torneo Giovanile di Bresso Madonna del Pilastrello" battendo in finale San Pio V 74 - 51.

MVP del torneo Victor Kahnt. Complimenti a tutti ragazzi e agli allenatori, con l'augurio di un buon inizio campionato ed una grande stagione sportiva! We love this game

 


volantino AVIS " IL BASKET NEL SANGUE " AVIS 4

C.A.T. BASKET TEAM - ROTARY MEDE AUREUM - AVIS VIGEVANO

Giornata dedicata al basket, allo sport e alla donazione. Magistralmente organizzata dalla C.A.T. Basket Team. Tanti bambini a divertirsi, insegnamento che lo sport porta sani valori: amicizia, rispetto, condivisione e molto altro prima di tutto. Poi che meraviglia vedere giocare i campioni dello Special Team. Pur con qualche difficoltà la dimostrazione che lo sport è per tutti. Poi Avis con il suo presidente Sandro Ramponi con un messaggio stupendo .... "donare sangue è un gesto d’ amore e di amore c’è n’ è tanto bisogno". Un grazie a tutti quelli che hanno reso questo sabato speciale....... Grazie a TUTTI.

AVIS 2 AVIS 7

AVIS 6 AVIS 1

AVIS 5 AVIS 10

AVIS 8 AVIS 12


C.A.T. BASKET TEAM   E   AVIS VIGEVANO

VI INVITANO ALLA MANIFESTAZIONE

"BASKET NEL SANGUE"

APERTO A TUTTI I BAMBINI E ALLE FAMIGLIE CHE VOGLIONO PASSARE UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLO SPORT

SE ANCORA NON SEI UN DONATORE AVIS QUESTO E' IL MOMENTO PER ADERIRE ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI

volantino AVIS

VI ASPETTIAMO !!!!!


 volantino microbasket


 volantino leva CAT


volantino Carbonara


Informazioni aggiuntive