1°DIVISIONE_CAT_U20

 


NUOVO BASKET VIGEVANO - C.A.T. BASKET   72 - 66

 Ieri sera si è disputato il match che ha visto partecipi CAT Vigevano, allenata dai coaches Stefano Boselli, Guido Veneroni e Enzo Bellazzi, contro la 1ª divisione Nuovo Basket Vigevano, conclusosi 66 a 72.
Commento del coach Boselli: “Perdiamo meritatamente e senza scusa una partita alla nostra portata. Vinciamo il primo quarto, ma perdiamo tutti gli altri tre. Soprattutto perdiamo ogni confronto decisivo durante tutta la partita. Basta pensare ai quattro rimbalzi in attacco concessi alla fine, sotto di 4 punti.
La realtà del campionato è molto più dura di quanto pensavamo e occorre metterci tutti quanti più determinazione.”
We love this team


U20

C.A.T. - CODOGNO  76 - 42

Ieri sera la prima divisione U20, allenata dai coach Boselli, Veneroni e Bellazzi, ha giocato la 1ª partita di campionato contro il Codogno, chiudendo 76 a 42!
Il commento del coach Stefano Boselli: “Partita per il primo tempo abbastanza equilibrata, che lascia trapelare un po’ di tensione per questa prima prova di campionato e termina con un vantaggio di 11 punti. Al terzo quarto i ragazzi prendono fiducia ed il copione cambia, la squadra sfodera un buon livello di velocità ed aggressività, sia a livello offensivo che difensivo portandosi ad un vantaggio significativo. Ci sarà ancora tanto da lavorare, ma questi primi 2 punti sono sicuramente un buon inizio e una buona dose di autostima!”
We love this game


 

Informazioni aggiuntive